Car Detailing, Lucidatura, Nanotecnologia e PPF a Torino

DETAILING ALFA ROMEO STELVIO QUADRIFOGLIO VERDE

ALFA ROMEO STELVIO QUADRIFLOGLIO, car detailing,

Auto: ALFA ROMEO STELVIO QV – Durata intervento: 2 giorni – Lavorazione: Lucidatura con rimozione difetti + Protezione con cera e nanotecnologia

Uno di quei “bisonti” che tutti gli amanti dei SUV vorrebbero almeno poter guidare una volta ogni tanto, giusto per il gusto di sentire i cv che muovono questa immensa massa.

Il soggetto principale che ha beneficiato delle cure che un vero trattamento di Car Detailing può dare è stato un bellissimo blu Misano. Fortunatamente i difetti erano pochi e, come sempre accade nel mio laboratorio (qui la nuova location a Nichelino in prov di Torino), le attenzioni tante e l’insieme delle cose hanno portato ad un estrema enfatizzazione del risultato. Le classiche fasi sono state, come sempre, rispettate, quindi lavaggio approfondito, decontaminazione, velocissima lucidatura sulla zona anteriore e protezione con cera ibrida di lunga durata.

Sui vetri, cerchi, pinze e locari è stato applicato un protettivo nanotecnologico (ovviamente per ogni materiale il suo prodotto specifico) che permetterà di proteggere, come una barriera invisibile, l’auto da tutti gli elementi che, altrimenti, la rovinerebbero…inoltre, grazie all‘effetto idrorepellente, il mantenimento sarà più facile e veloce.

Internamente ho igienizzato tutte le superfici, applicato un prodotto ravvivante con filtro anti UV sulle plastiche, un prodotto specifico per la pelle e infine nebulizzato un battericida a presidio medico chirurgico.