Trattamenti Car Detailing, Lucidatura, Nanotecnologia e PPF a Torino

Applicazione PPF e nanotecnologia su BMW 118d

Car detailing a Torino su BMW Serie 1 MSport

L’ultima versione della nuova BMW Serie 1 ha perso la trazione posteriore, che la rendeva unica nel suo segmento, ma ha comunque un aspetto sportivo e un abitacolo high-tech fedele alla tradizione BMW

Il proprietario si è recato nel mio Centro, inizialmente con l’obiettivo di proteggere con la pellicola ppf cofano e paraurti, ma dopo aver capito le sue esigenze ci siamo trovati a firmare un preventivo per una protezione totale dell’auto. Una combinazione di pellicola ppf e nanotecnologia, per avere un rapporto costi/benefici di alto livello.

Pellicola di alta qualità con 10 anni di garanzia, plotter da taglio in casa e software per stampare i kit pretagliati; il tris che mi permette di offrire un servizio al cliente al con un ottima qualità e ridurre i costi.

Ho protetto il frontale interamente e, insieme a lui, tutte le plastiche nero lucide esterne e la zona sotto le maniglie.

Dopo un’attenta lucidatura professionale di finitura, per enfatizzare al massimo il colore della vernice, ho applicato dei prodotti nanotecnologici.

Ho applicato un prodotto specifico per ogni materiale: pellicola ppf, cerchi, vetri, vernice e plastiche.

A fine applicazione ho scaldato tutta l’auto con lampade IR per massimizzare l’applicazione della nanotecnologia e dare il via al processo di evaporazione del solvente.      

Lascia un commento

Iscriviti alla Newsletter

Apri la Chat
Ciao! Sono Moreno il proprietario di Emmedicar

Se hai dubbi, domande, o se c'è qualcosa che posso fare per te sono a tua disposizione!