Car Detailing, Lucidatura, Nanotecnologia e PPF a Torino

DETAILING AUDI RS6

AUDI RS6, car detailing

Auto: AUDI RS6 – Durata intervento: 5 giorni – Lavorazione: Lucidatura + Protezione con nanotecnologia+ Protezione con ppf + Igienizzazione e Sanificazione interni

Nel blu dipinto di blu…una famosissima canzone…propviamo ad abbinarla a muscoli e cv ed ecco cosa salta fuori: una cattivissima Audi RS6!

Arrivata da molto lontano nel mio laboratorio a Torino per diventare ancora più bella.

Auto tenuta in maniera maniacale, dove, per assurdo, le fasi di lavaggio e decontaminazione sarebbero state superflue…La fase di lucidatura è quella che ha portato via la maggior parte del tempo, sia perchè la vernice originale è molto dura, sia perchè le dimensioni dell’auto sono di tutto rispetto 🤣.

Dopo 38h di lavoro, l’applicazione di un protettivo nanotecnologico per creare uno straordinario effetto idrorepellente (che agevolerà il futuro mantenimento) e un’igienizzazione e sanificazione (con battericida a presidio medico chirurgico) il risultato è stato molto apprezzato dal proprietario, che è tornato a casa col sorriso sulle labbra, ammirato da tutti quelli incrociati per strada.

Ovviamente, piccola nota finale, non poteva mancare un po’ di PPF (Paint Protection Film) per proteggere fari e parti in plastica nero lucide.