Car Detailing, Lucidatura, Nanotecnologia e PPF a Torino

DETAILING BMW 125i – MSPORT

BMW SERIE 1 125i MSPORT, risultato dopo car detailing,

Auto: BME SERIE 1 125i – MSPORT – Durata intervento: 4 giorni – Lavorazione: Lucidatura + Protezione con nanotecnologia

Sovente le auto lavate presso gli autolavaggi a mano (in modo poco ortodosso) possono presentare micrograffi e graffi più profondi...Con un attenta lavorazione di Car Detailing possiamo riportare le condizioni dell’auto, e sopratutto della vernice, a livelli mai visti nemmeno nel momento in cui è stata ritirata dal concessionario.

Dopo l’iniziale preparazione (lavaggio + decontaminazione) è iniziata la fase di lucidatura durata molte ore per via della vernice molto dura la superficie è tornata immacolata con la sua brillantezza originale e la profondità che solo i colori scuri sanno dare. Per preservare tutto il lavoro svolto ho applicato un protettivo nanotecnologico, che garantirà (se mantenuto correttamente) effetto idrorepellente per moltissimi km, la quale faciliterà lavaggio e asciugatura e donerà brillantezza anche col passare del tempo.

Anche i vetri sono stati trattati con la nanotecnologia, che grazie alla sua super idrorepellenza, consentiranno una guida in completa sicurezza e un utilizzo delle spazzole tergicristallo molto limitato.