Car Detailing, Lucidatura, Nanotecnologia e PPF a Torino

DETAILING BMW 225 IBRID

BMW 225 IBRID, car detailing

Auto: BMW 225 IBRID – Durata intervento: 1 giorno – Lavorazione: Igienizzazione e Sanificazione interni

Quando i clienti cambiano le auto ma le portano, per effettuare trattamenti di Car Detailing, dallo stesso professionista, vuol dire che i lavori svolti vengono fatti realmente con passione.

Contentissimo di poter trattare anche questa BMW, comprata usata e subito portata da me, nel mio nuovo centro, per effettuare un’accurata igienizzazione e sanificazione degli interni.

Guidare un’auto come se fosse nuova dovrebbe essere una consuetudine che tutti i proprietari dovrebbero pretendere, perchè oltre che a livello estetico, gli interni curati e puliti sono indice di buona salute.

Per lei una lavorazione con smontaggio dei sedili per andare a fondo e rimuovere tutto quello che si è nascosto nelle zone più scomode da pulire. Ovviamente le ore scorrono una dietro l’altra e le spazzole e i pennelli corrono su e giù per penetrare e pulire tutte le fessure presenti.

Alla fine di questo “via vai” ho applicato un ravvivante con filtro anti uv sulle plastiche, una crema su tutte le zone in pelle ed effettuato una sanificazione nebulizzando un battericida a presidio medico chirurgico.