Car Detailing, Lucidatura, Nanotecnologia e PPF a Torino

DETAILING BMW MINI COOPER SD COUNTRYMAN

BMW MINI COOPER S, CAR DETAILING

Auto: BMW MINI COOPER SD COUNTRYMAN – Durata intervento: 2 giorni – Lavorazione: Protezione con cera + Igienizzazione interni

Car Detailing = valorizzazione dell’auto. Cosa possiamo fare per ottenere questo risultato? Innanzitutto leggere le linee guida per una corretta lavorazione, e se poi, per vari motivi, il lavoro non è soddisfacente, affidarsi a chi lo fa come unico lavoro e può dedicare tutto il tempo necessario.

La pulizia degli interni può essere fatta in molti modi e tempistiche diverse, ma io cerco sempre di far scegliere un lavoro il più completo possibile, con un’igienizzazione approfondita utilizzando spazzole e pennelli per arrivare bene nelle fessure. Una rifinitura con un prodotto ravvivante con filtro anti uv sulle plastiche (per prevenire l’invecchiamento causato dal sole), una crema specifica per la pelle e una nebulizzazione di un battericida a presidio medico chirurgico per sanificare ogni singolo poro di ogni materiale.

Esternamente ho effettuato un lavaggio a 3ph, una decontaminazione per eliminare tutti gli elementi incastrati nel trasparente e infine applicato una cera ibrida di lunga durata per proteggere e far risaltare il profondissimo color nero, che con l’effetto idrorepellente creato, sarà più facile da tenere pulito.