Car Detailing, Lucidatura, Nanotecnologia e PPF a Torino

DETAILING BMW SERIE 118D

Ed ecco il risultato dopo il trattamento di car detailing

Auto: BMW SERIE 1 118d – Durata intervento: 2 giorni – Lavorazione: Lavaggio detailing mantenimento + sistemazione pellicola PPF + sanificazione interna.

Quest’auto ha già beneficiato di un trattamento di Car Detailing (qui la lavorazione completa).

L’auto trattata interamente tra PPF e protezione nanotecnologica oggi è qui nel mio laboratorio a Nichelino per un lavaggio detailing di mantenimento e la sistemazione di alcune parti di pellicola sullo specchietto e nella zona paraurti. Il lavaggio è stato effettuato con il metodo dei 3ph (acido, alcalino e neutro) e ha compreso una decontaminazione con iron remover (per eliminare eventuale ossidi di ferro) e tar remover (per eliminare eventuali tracce di resina o catrame)

La cosa che ho veramente apprezzato è il vedere le condizioni di un’auto nera (colore molto delicato) dopo essere stata lavata, più volte, dal proprietario al self ma con l’utilizzo di prodotti specifici (niente spazzoloni o rulli). Dopo il lavaggio sembrava come se fosse appena stata trattata, nessun segno anche analizzandola con luce diretta ✨, segno che l’effetto idrorepellente della protezione sta svolgendo il suo lavoro!

Un proprietario che ha capito cosa e come effettuare il mantenimento ❤