Car Detailing, Lucidatura, Nanotecnologia e PPF a Torino

DETAILING BMW Z3 ROADSTER

BMW-Z3-ROADSTER, DETAILING

Auto: BMW Z3 ROADSTER – Durata intervento: 3 giorni – Lavorazione: Lucidatura + Protezione nanotecnologica +Sanificazione interni

Un’auto che ha avuto sempre un posto nella mia “top ten” di auto preferite, ma mai acquistata, se non in scala 1:18 scegliendo lo stesso colore di quella che vi sto presentando.

La differenza sostanziale è che il modellino non presentava tutte queste tracce di calcare su tutta la parte superiore dell’auto. 😥 Fortunatamente il danno non era in profondità e, con un po’ di pazienza, sono riuscito a risolverlo. Ovviamente tutto comincia, come sempre nei trattamenti Car Detailing, con il lavaggio, seguito da una decontaminazione, per poi passare alla fase di lucidatura alternando passaggi di lucidatrice e cotture con lampada infrarossi, per essere sicuro al 100% di aver eliminato il problema.

Come protezione ho applicato un protettivo nanotecnologico che, oltre a proteggere l’auto da tutti gli elementi dannosi per la carrozzeria , crea un potente effetto idrorepellente che agevolerà il futuro mantenimento. Il prodotto è stato applicato sulla vernice e sulla capote.

Internamente è stato nebulizzato del battericida a presidio medico chirurgico per sanificare l’abitacolo.