Trattamenti Car Detailing, Lucidatura, Nanotecnologia e PPF a Torino

Car Detailing su Ford Puma

Ford Puma- car detailing

La nuova Ford Puma è una vettura riuscita e il successo commerciale è la conferma della scelte compiute dall’Ovale Blu. Nonostante sia molto diversa dalla precedente versione ha riscontrato un forte successo tra il pubblico.

Inoltre un design equilibrato e proporzionato è sempre vincente e, al di la dei gusti personali in materia, è indubbiamente piacevole e ben riuscito!

La sua linea e il trattamento di car detailing hanno permesso di esprimere il massimo potenziale su quello che ritengo essere uno dei colori più belli a catalogo. Tutto è svolto nel mio Centro di bellezza per auto, adeguatamente studiato per ottimizzare tutte le lavorazioni.

EmmeDi Car è un centro riconosciuto e accreditato Xpel e la protezione con pellicola PPF è stata lasciata alla top di gamma Ultimate Plus. Le zone protette sono tutta la zona frontale, minigonne, plastiche nero lucido e paraurti posteriore. Come risultato, la pellicola, garantirà una protezione al 100% contro pietrisco, moscerini, escrementi e righe anche da atto vandalico.

Molto importante è il beneficio dato dalla nanotecnologia, tutta marchiata Gyeon, con il potentissimo top di gamma Q2 DuraFlex, concesso solo ai professionisti accreditati, con performance di auto pulizia strabilianti. La nanotecnologia permetterà un più semplice lavaggio e una brillantezza prolungata nel tempo.

Successivamente anche su cerchi (per facilitare la rimozione del ferodo) e vetri (per guidare in sicurezza sotto le piogge) ho applicato una protezione nanotech specifica.

Per concludere e garantire l’attecchimento è le performance della nanotecnologia, un passaggio di lampada IR su tutte le zone trattate.

Lascia un commento

Iscriviti alla Newsletter