Car Detailing, Lucidatura, Nanotecnologia e PPF a Torino

Detailig Porsche Cayman 718 S

♦ Quello tra Porsche ed i motori a 4 cilindri è stato un rapporto spesso controverso ma la Cayman è una di quelle vetture capaci di emozionare già da ferma.

💪 Il 2.5 quattro cilindri turbo di questa bellissima versione “S” da 349 cavalli ha prestazioni mozzafiato…quello che le manca è un soggiorno nel nostro Laboratorio per un trattamento di car detailing.

✨ Questo primo passaggio è dedicato agli interni, una pulizia approfondita con spazzole e pennelli, l’applicazione di prodotti specifici per plastiche e pelle e infine una nebulizzazione di un battericida PMC per rendere perfetto l’abitacolo.

A gennaio è già fissato un appuntamento per applicare come protezione la pellicola PPF che andrà a ripararla da tutte le sassate che possono creare seri danni alla vernice…abbiamo però anticipato qualche lavorazione esterna andando a lucidare la fiancata lato guida per eliminare delle righe e abbiamo riapplicato una parte di ppf sul fianco lato passeggero.

Come chicca, il proprietario, ha voluto applicare una pellicola nero lucido sui listelli delle porte (attualmente in grigio satinato) e per questa lavorazione mi sono affidato al mio collaboratore Alessandro Stella della Wrappingitaly.It

Lascia un commento