Trattamenti Car Detailing, Lucidatura, Nanotecnologia e PPF a Torino

Car Detailing su Audi A6 Competition

car detailing su Audi A6 Competition

Una mandria di cavalli, tanta coppia e alimentazione a gasolio!!

Quest’Audi A6 nella sua versione Competition monta un 3.000 V6 che eroga circa 326cv. Tirando le somme abbiamo un gran motore, ottime prestazioni, consumi contenuti e tanto spazio interno per il proprio piacere di guida…però manca qualcosa!

Manca quell’effetto wow che un mio trattamento di car detailing può donare. Il proprietario, dopo aver provato stendere un coating creando, pur<troppo, dei danni, ha deciso di investire su di esso.

I difetti presenti sono graffi e opacizzazione creata dal prodotto nebulizzato, purtroppo, su tutta l’auto (vernice, vetri e plastiche nero lucido).

Con una lucidatura approfondita ho rimosso oltre il 90% dei difetti, rendendo nuovamente brillante tutta la superfice; sulle zone verniciate ho applicato il protettivo top di gamma Gyeon, il DuraFlex, mentre le parti in plastica lucida e fari ricoperti dalla pellicola ppf.

I vetri sono stati trattati con un prodotto specifico per renderli idrorepellenti, così la guida sarà sicura anche sotto le piogge più intense, e i cerchi, gli originali con gomme invernali e dei bellissimi ed enormi Vossen con pneumatici estivi, sono stati lucidati e protetti sia esternamente che internamente.

Anche gli interni hanno beneficiato di un trattamento di pulizia e protezione approfondito. Ho smontato i sedili per pulire in profondità, e dopo aver igienizzato tutto ho applicato un ravvivante con filtro anti UV sulle plastiche. Sulla pelle, per limitare il trasferimento di colore e rendere più semplice la pulizia, ho applicato un protettivo nanotech specifico.

Lascia un commento

Iscriviti alla Newsletter