Trattamenti Car Detailing, Lucidatura, Nanotecnologia e PPF a Torino

Car Detailing su Jaguar F-Type

car detailing su Jaguar F-Type

Una biposto comoda, sportiva e che non disdegna le gite fuori porta. Così, secondo me, si potrebbe riassumere la Jaguar F-Type.

Un motore potente e divertente, una buona abitabilità interna e una linea classica ma che fa girare la testa. Se già di suo ci sono tutte le carte per essere un’auto vincente, sicuramente con un trattamento di car detailing il livello arriva al massimo delle possibilità.

Il trattamento è stato completo e ha interessato tutte le zone. Ho iniziato con una lucidatura approfondita eliminando oltre il 90% dei difetti (graffi più o meno profondi e opacizzazione) e in seguito ho protetto tutta l’auto con una combinazione di pellicola ppf e nanotecnologia.

Ho installato la pellicola ppf sui fari anteriori, paraurti posteriore e battitacco, mentre su tutto il resto dell’auto ho applicato la nanotecnologia.

Sulla vernice ho applicato DuraFlex, il top di gamma per centri autorizzati Gyeon; i cerchi li ho smontati e trattati internamente ed esternamente (comprese pinze freno e locari in plastica) cosi il ferodo sarà più facile da pulire. Sui vetri ho applicato applicato un prodotto specifico che crea forte idrorepellenza per garantire viaggi in sicurezza anche durante forti piogge.

Il proprietario aveva già pulito gli interni ma non voglio lasciare nulla al caso, così ho ripassato tutto l’intero abitacolo igienizzando in profondità tutti i materiali; infine ho applicato un prodotto con filtro anti uv specifico per le plastiche e un prodotto nanotech specifico per la pelle.

Lascia un commento

Iscriviti alla Newsletter