Car Detailing, Lucidatura, Nanotecnologia e PPF a Torino

DETAILING FIAT ABARTH 595 PISTA

FIAT ABARTH 595 PISTA, car detailing

Auto: FIAT 595 ABARTH PISTA – Durata intervento: 5 giorni – Lavorazione: Lucidatura + Protezione con nanotecnologia

Quando l’auto è usata poco e magari riverniciata da poco, solitamente, si pensa che più bella di così non può diventare.

Tutto giusto se escludiamo un intervento di Car Detailing…e così un’auto presumibilmente bella diventa un’esplosione di gloss e brillantezza.

Un trattamento esterno completo può dare nuova vita ad auto usate ma può far diventare stupende le auto nuove. Non ci sono trucchi, ma solo tante ore di dedizione e una cura dell’auto come se fosse la propria (ecco il vero segreto di queste lavorazioni).

Difficile descrivere l’emozione che prova il cliente quando la porta si apre e appare la sua auto, in questo caso una 595 Pista, in una veste così brillante da annebbiare qualsiasi altro pensiero. In foto si può ammirare il risultato di una sequenza di lavorazioni (lavaggio, decontaminazione, lucidatura e protezione) che, se ben eseguite, può cambiare realmente l’aspetto estetico del proprio “mezzo”

Lavaggio a 3ph (acido, alcalino e neutro), decontaminazione e lucidatura con l’utilizzo di più polish per rendere perfetta e lucente la vernice dell’auto…e per proteggere il lavoro svolto, e agevolare il futuro mantenimento, una combinazione di nanotecnologia specifica per vernice, vetri e cerchi, in grado di esaltare maggiormente la lucentezza e creare un effetto idrorepellente.