Trattamenti Car Detailing, Lucidatura, Nanotecnologia e PPF a Torino

Car Detailing Fiat Abarth 595 Turismo

FIAT ABARTH 595 COMPETIZIONE, car detailing

Se vuoi che la tua auto sia sempre splendente come al momento del ritiro dopo un trattamento di Car Detailing, l’operazione fondamentale da eseguire è il lavaggio di mantenimento.

Più il mantenimento verrà correttamente effettuato più la protezione sarà in grado di compiere il suo lavoro. Quest’operazione può essere effettuata in autonomia dal proprietario oppure affidata alle cure che il mio centro può donarle. La frequenza del mantenimento è fondamentale per evitare di ritrovarsi in condizioni troppo gravose e rischiare danni sull’auto che costerebbero delle ulteriori operazioni più approfondite.

Questa 595 Turismo è usata quasi giornalmente dal proprietario, ma per vari motivi, non lavata quanto meriterebbe. Per eliminare tutto lo sporco e far tornare visibile l’effetto iderorepellente del protettivo nanotecnologico applicato in precedenza, ho effettuato un lavaggio a 3ph (acido, alcalino e neutro). Fortunatamente lo sporco era superficiale e dopo queste fasi tutto è tornato alla normalità (a volte bisogna procedere con un lavaggio decontaminante).

Lascia un commento

Iscriviti alla Newsletter