Car Detailing, Lucidatura, Nanotecnologia e PPF a Torino

DETAILING FIAT ABARTH 595

fiat abarth 595, risultato dopo car detailing,

Auto: FIAT ABARTH 595 PISTA – Durata intervento: 1 giorno – Lavorazione: Applicazione protettivo nanotecnologico sui cerchi + sanificazione interna.

Car Detailing = massima espressione di bellezza. Come un abito su misura non può essere abbinato a delle scarpe sporche un’auto pulita e brillante non può avere cerchi trascurati.

Questa frase rispecchia la situazione di questa Abarth 595, pulita e brillante ma con i cerchi non trascurati sotto l’aspetto della pulizia. I cerchi sono la componente più soggetta a sporco e la maggior parte delle volte , purtroppo, quella a cui si dedica meno tempo per la pulizia ⌚. Questa situazione è la prova di quello che succede quando il lavaggio, e sopratutto la decontaminazione, vengono trascurati: sporco generale ma sopratutto ferodo delle pastiglie che ormai è penetrato nei pori della vernice.

Data la situazione il lavoro è stato impegnativo, i passaggi di iron remover sono stati molti, uniti all’azione meccanica di spugne e pennelli, ma alla fine il risultato è stato notevole. Per agevolare i futuri lavaggi, e proteggere il risultato ottenuto, ho applicato un protettivo nanotecnologico su tutto il cerchio, internamente ed esternamente, per creare una barriera idrorepellente.✨

Qui potete vedere la facilità di pulizia dopo tale trattamento.

Nell’abitacolo ho effettuato una fumigazione con nebulizzazione di un battericida a presidio medico chirurgico ❤️