Detailing, Lucidatura, Nanotecnologia e PPF a Torino

Il Mantenimento

il lavaggio di mentanimento nel car detailing, nanotecnologia nochelino, auto di lusso torino, lucidatura professionale auto, servizi di car detailing, salone dell'auto torino, milano monza open air motor show,

Il mantenimento, cioè l’ultima fase in un trattamento di Car Detailing, è un’operazione da eseguire in modo ciclico ogni volta che l’auto ne avrà necessità.

Il mantenimento non è nient’altro che la fase di lavaggio eseguita in maniera più veloce, non perchè curata meno ma perché un’auto che ha beneficiato di un trattamento di Car Detailing ha bisogno di poche e semplici mosse per ottenere il massimo delle sue performance. Grazie al protettivo applicato, e l’idrorepellenza creata, lo sporco sarà rimosso più facilmente e quindi con minor tempo e meno spreco di prodotti.

Il consiglio generale è quello di effettuare un mantenimento completo almeno ogni 3 settimane in estate e 2 settimane in inverno, ma starà principalmente al proprietario dell’auto capire quando lo sporco è da rimuovere.

Ovviamente più sarà curata, sia in termini di qualità lavorativa che in termini di tempistica, questa fase più l’auto manterrà la sua bellezza.

Se desideri avere più informazioni su quali prodotti utilizzare leggi qui oppure contattami per fissare un appuntamento, per vedere e acquistare direttamente in sede i prodotti che ti interessano.

Qui alcuni esempi di lavori dove attualmente c’è solo il mantenimento da eseguire.

Ed ecco il risultato dopo il trattamento di car detailing
subaru impreza wrx - risultato dopo car detailing -
LOTUS EVORA 400, car detailing
MERCEDES CLASSE A, car detailing Torino

Per ulteriori informazioni leggi le faq oppure contattami.