Car Detailing, Lucidatura, Nanotecnologia e PPF a Torino

DETAILING KIA STONIC

KIA STONIC, car detailing Torino

Auto: KIA STONIC – Durata intervento: 2 giorni – Lavorazione: Lucidatura + Protezione con nanotecnologia.

Prevenire è meglio che curare ed effettuare un trattamento di Car Detailing su un’auto appena uscita dalla concessionaria e un piacere perchè significa che il messaggio che cerco di infondere alle persone comincia ad essere capito.

Per lei l’intervento di Car Detailing è stato approfondito sulla zona cofano. Dopo le classiche fasi di lavaggio e decontaminazione , grazie alla lucidatura, ho rimosso tutti i graffi presenti sugli spigoli deil cofano (ancora oggi non riesco a capire come possano aver creato quel danno) e poi applicato una protezione nanotecnologica su vernice, e vetri. Grazie alle performance della nanotecnologia l’auto rimarrà, se il mantenimento verrà effettuato in modo corretto, sempre splendente e pulita, grazie sopratutto all’azione idrorepellente creata dal prodotto, che agevolerà i futuri lavaggi e asciugature.

Internamente ho igienizzato tutte le superfici, aiutandomi con spazzole e pennelli per penetrare bene in tutte le fessure, applicato un ravvivante anti UV sulle plastiche, una crema specifica sulle parti in pelle e infine nebulizzato un battericida a presidio medico chirurgico per sanificare tutto l’abitacolo.