Trattamenti Car Detailing, Lucidatura, Nanotecnologia e PPF a Torino

Lucidatura e nanotecnologia Mazda MX-3

lucidatura professionale su Mazda MX3

Quando si parla di V6 solitamente si pensa a cilindrate “importanti”, sicuramente farebbe sorridere immaginare un 6 cilindri con una motorizzazione di 1800cc…

La protagonista di questo trattamento, una rossa Mazda MX-3, ha sotto al cofano proprio questa cilindrata. Gli anni passano e si fanno sentire, soprattutto se il mantenimento non è fatto correttamente; qui entro in gioco io e decido la combinazione per dare più di vigore alla vernice un po’ troppo spenta e circondata da difetti.

Il lavoro è stato accurato come sempre ma ho dovuto svolgerlo in poco tempo. Il mio obiettivo non era l’eliminazione totale dei difetti ma un incontro tra bellezza e protezione. Preparazione con lavaggio e decontaminazione per poter lavorare su una superfice pulita, lucidatura cercando di enfatizzare molto la profondità del rosso eliminando più difetti possibili.

Vista l’età della vernice non ho optato per una cera (già utilizzata dal proprietario) e ho optato per la conservazione del risultato con la nanotecnologia.

Lascia un commento

Iscriviti alla Newsletter