Trattamenti Car Detailing, Lucidatura, Nanotecnologia e PPF a Torino

Lucidatura e nanotecnologia Tesla Model S

car detailing su tesla model s

Tesla è sicuramente il brand più conosciuto quando si parla di auto elettriche e la Model S è la sportiva di Casa.

La vernice bianca è spesso scelta non per il suo lato estetico ma perchè si pensa che le righe e lo sporco si notano meno. Quando però il numero dei difetti è elevato l’opacizzazione che si va a creare da vita ad un inestetismo tale da dover porre rimedio.

Chi se non un “centro di bellezza per auto” può far rinascere un’auto? Eccomi pronto ad operare cn un bel trattamento di full detailing esterno per riportare al suo splendore questo spento bianco perla.

I classici passaggi sono la decontaminazione, con cui rimuovo le impurità che non elimino con un semplice lavaggio (perchè annidiate nei pori della vernice) e la lucidatura per eliminare tutti i segni sulle zone verniciate.

Finite queste operazioni, per aumentare brillantezza e lucentezza, ho applicato su tutta l’auto dei prodotti nanotecnologici. DuraFlex, il top di gamma di casa Gyeon, su tutte le parti verniciate, il Rim sui cerchi e sulle plastiche e il View per i vetri (per guidare in totale sicurezza anche sotto le piogge più intense).

Questi prodotti non solo aumenteranno la brillantezza del colore ma faciliteranno i successivi lavaggi, lo sporco si attaccherà meno e l’asciugatura sarà molto più veloce.

Lascia un commento

Iscriviti alla Newsletter

Apri la Chat
Ciao! Sono Moreno il proprietario di Emmedicar

Se hai dubbi, domande, o se c'è qualcosa che posso fare per te sono a tua disposizione!