Trattamenti Car Detailing, Lucidatura, Nanotecnologia e PPF a Torino

Lucidatura su Maserati 222 Biturbo

Maserati 222 car detailing torino

Qualcuno ha detto biturbo vecchio stile?

Ecco una Maserati 222 Biturbo in una colorazione molto particolare, cangiante a seconda della luce sotto quale la si guarda.

Il suo problema è che la mancanza di cure ha portato ad un’opacizzazione generale ed un invecchiamento estetico. Poco male, nel mio Centro di bellezza per auto tutto (o quasi) è possibile, e anche un brutto anatroccolo può ritornare un cigno.

Grazie ad un’accurata preparazione, tramite lavaggio e decontaminazione, ho ottenuto una reale visione della situazione. La lucidatura è stata relativamente breve per via del poco tempo a disposizione e dopo alcuni test spot ho trovato la combinazione con risultato tra rimozione graffi e finitura dava il miglior risultato.

A fine lavorazione, per enfatizzare il risultato e creare idrorepellenza, ho applicato Gyeon Cure; una protezione con sigillante spray su tutta l’auto che faciliterà lavaggio e asciugatura.

Internamente ho pulito e rifinito tutto utilizzando pennelli per entrare bene nelle fessure. Un’attenzione particolare è stata rivolta ai residui di materiale trovati a causa della sostituzione del cielo usurato, che sono stati sparsi per tutta l’auto.

Lascia un commento

Iscriviti alla Newsletter