Car Detailing, Lucidatura, Nanotecnologia e PPF a Torino

DETAILING MAZDA 3

MAZDA 3, CAR DETAILING

Auto: MAZDA 3 – Durata intervento: 5 giorni – Lavorazione: Lucidatura + Protezione con nanotecnologia + Protezione con PPF + Igienizzazione e sanificazione interni

Il cliente in fase di preventivo mi ha detto: Sto acquistando un’auto nuova e il mio obiettivo è proteggere tutta l’auto esternamente e internamente.

Agli ordini, Signore! La EmmeDi Car è lieta di accontentarla, e così, dopo aver deciso per le varie zone che prodotto applicare, sono partito per effettuare un trattamento completo di Car Detailing su questa nuovissima Mazda 3.

Il lavoro svolto è stato lungo ma piacevole, perchè, fortunatamente, ogni tanto capita di trovare delle auto dove la consegna da parte del concessionario non ha creato danni (cosa piuttosto rara ormai). Parto rispettando il classico iter di lavorazioni quindi lavaggio a 3ph, decontaminazione, lucidatura e infine protezione…sulla vernice, sui cerchi e plastiche ho applicato un protettivo nanotecnologico con forte potere idrorepellente, mentre sulle plastiche nero lucide la pellicola PPF (Paint Protection Film), una pellicola trasparente o opaca (scelta in base alla finitura che si vuole ottenere) che proteggerà da pietrisco e graffi più o meno profondi).

Internamente ho effettuato un’igienizzazione, una protezione di plastiche e pelle con prodotti specifici e infine nebulizzato un sigillante idrorepellente su tutti i tessuti.

Ovviamente non è mancata la sanificazione con nebulizzazione di battericida a presidio medico chirurgico.