Trattamenti Car Detailing, Lucidatura, Nanotecnologia e PPF a Torino

trattamento nanotecnologico auto Torino

Trattamento nanotecnologico auto Torino

I prodotti nanotech applicati alla carrozzeria dei veicoli creano un velo altamente idrorepellente che, grazie al loro effetto autopulente, evitano che lo sporco si attacchi, facilitandone il lavaggio e preservandone la brillantezza a lungo. 

I trattamenti nanotecnologici per auto rendono le superfici: idrorepellenti e oleorepellenti, di facile manutenzione ed estremamente lucide e brillanti.

Rispetto ai trattamenti con cere tradizionali, che durano un paio di mesi, i prodotti nanotech, quello che noi utilizziamo è il Gyeon Q2 DuraFlex, hanno una durata di circa 70000km/6 anni in condizioni normali, che può arrivare, e superare, i 100000km/9 anni in particolari condizioni.

Tutti i nostri PREVENTIVI sono GRATUITI, contattaci per richiedere un appuntamento in sede. 

Durata del trattamento

0 anni
A partire da

Costo del trattamento

0
A partire da

Trattamento nanotecnologico auto Torino

I trattamenti nanotecnologici si sono imposti nel settore automotive a discapito di prodotti come cere e sigillanti per le loro altissime performance.

La nanotecnologia applicata alle auto rappresenta il trattamento più evoluto nell’ambito della protezione superfici auto e del Car detailing e può essere applicata su tutte le superfici (vernice, plastica, vetri, guarnizioni, pelle e tessuti).

La particolare composizione dei prodotti nanotech gli permette di penetrare all’interno dei pori della vernice, di attecchire sulla superficie creando uno strato protettivo dello spessore di qualche micron. Lo stato protettivo ha proprietà antistatiche e autopulenti che facilitano il mantenimento dell’auto, l’auto si sporcherà molto meno e pulirla sarà molto più semplice. 

Trattamento nanotecnologico auto Torino

VERNICE

I prodotti nanotecnologici utilizzati sulla vernice gli conferiscono un effetto autopulente, ed enfatizzano la brillantezza e la lucidità del colore.

nanotecnologia auto componenti plastica

PLASTICA

I trattamenti nanotecnologici per auto applicati sulle componenti in plastica, grazie alla presenza del filtro anti UV prevengono l’invecchiamento e l'ingiallimento della plastica.

trattamento nanotecnologico vetri auto

VETRI

I trattamenti nanotecnologici sono applicabili anche ai vetri dell'auto, consentono di mantenere un'ottima visibilità e di guidare in totale sicurezza anche durante le piogge più intense.

CERCHI

I trattamenti nanotecnologici applicati sui cerchi garantiscono maggiore brillantezza e protezione dallo sporco facilitandone le operazioni di pulizia.

INTERNI IN PELLE

I prodotti nanotecnologici possono anche essere utilizzati per trattare gli interni in pelle, ne favoriscono la pulizia e limitano il trasferimento di colore degli indumenti.

Trattamento nanotecnologico auto Torino

Un trattamento nanotecnologico prima di essere applicato (rigorosamente a mano tramite pad) necessita di una preparazione accurata. Al termine del trattamento per esaltarne la lucentezza e migliorarne le performance eseguiamo la lucidatura

Ignorare questi passaggi può penalizzare le performance del prodotto e dell’intero trattamento.

Nanotecnologia auto

Domande frequenti

Il prezzo del trattamento varia in base alle dimensioni dell’auto, alle sue reali condizioni e al tipo di prodotto scelto. Ad esempio, il costo di un trattamento di lucidatura su auto appena ritirata dalla concessionaria (senza segni visibili) + applicazione nanotecnologia con Gyeon DuraFlex con durata 6 anni (70000km) parte dai 900€.

Si, esistono prodotti specifici per vernici opache.

No, ma fa diventare la superficie completamente liscia, diminuendo così l’attrito di un corpo sulla vernice.

Sì, la preparazione della superficie è fondamentale per una massima aderenza del prodotto.

Non esattamente. I trattamenti nanotecnologici, con la loro azione antigraffio, chiudono i pori del trasparente rendendo la superficie completamente liscia; questo garantisce un minor attrito della superficie, con strumenti quali spugne, guanti e rulli dell’autolavaggio.

Dipende dal tipo di prodotto scelto, EmmeDi Car propone il trattamento più performante che ha una durata di 6anni/70000km.

Noi le utilizziamo sempre per garantire le massime performance nel tempo dei nostri trattamenti.

No, anzi, i prodotti nanotech nascono proprio per protegger la vernice da sporco, smog, etc.

Iscriviti alla Newsletter