Car Detailing auto, Lucidatura, Nanotecnologia e PPF a Torino

oscuramento vetri a torino

Oscuramento vetri

pellicola per l'oscuramento
vetri auto
a Torino

 Indipendentemente dal grado di oscuramento, le pellicole oscuranti: aumentano il valore della tua auto, proteggono dai danni del sole e possono essere usate per personalizzare il veicolo.

Le pellicole oscuranti abbattono i raggi UV e diminuiscono il calore nell’abitacolo limitando l’invecchiamento e lo scolorimento dei materiali interni (plastica e pelle in primis), ma non solo, proteggono anche le persone all’interno dell’abitacolo, in caso di rottura del finestrino, infatti, la pellicola oscurante trattiene eventuali frammenti evitando di colpire le persone all’interno dell’abitacolo. 

Le pellicole oscuranti garantiscono anche la riduzione dei consumi, grazie al mantenimento di un’adeguata climatizzazione interna all’abitacolo e un conseguente ridotto utilizzo dell’aria condizionata. Inoltre, qualsiasi gradazione venga scelta per l’oscuramento vetri l’abbattimento termico rimane lo stesso.

Costo del trattamento

0
A partire da

Garanzia

0 anni
Fino a

Oscuramento vetri

Le pellicole per l’oscuramento vetri si adattano a tutte le auto, indipendentemente dalla marca, dall’anno o dal modello.

Il processo applicativo non prevede lo smontaggio di nessun materiale, salvo in casi particolari. Si inizia sagomando e termoformando la pellicola dall’esterno, dopo la creazione della sagoma il vetro internamente verrà adeguatamente pulito e la pellicola applicata.

La legge italiana prevede solo l’oscuramento dei vetri posteriori e il lunotto (se presente il doppio specchietto retrovisore esterno) purché la pellicola sia omologata. Non sono ammesse le applicazioni sui vetri delle porte anteriori e del parabrezza. La regolamentazione è descritta nell’art 71 e art 78 del c.d.s.

GARANZIA

La garanzia della pellicola varia in base alla qualità costruttiva, le più performanti hanno una durata di 10 anni

CERTIFICAZIONI

La EmmeDi Car utilizza solo i migliori brand presenti sul mercato rilasciando certificato di corretta posa e omologazione

RISPARMIO

Scegliere il vetro oscurato di serie, su un'auto nuova, rispetto alla pellicola oscurante, è più costoso e, a differenza della pellicola, ha solo una funzione estetica

Oscuramento vetri

Domande frequenti

La legge italiana (art 71 e art 78 del c.d.s.) prevede solo l’oscuramento dei vetri posteriori e il lunotto (se presente il doppio specchietto retrovisore esterno) purché la pellicola sia omologata. Non sono ammesse le applicazioni sui vetri delle porte anteriori e del parabrezza.

Il processo applicativo non prevede lo smontaggio di nessun materiale, salvo casi particolari. Si inizia sagomando e termoformando la pellicola dall’esterno, dopo la creazione della sagoma il vetro internamente verrà adeguatamente pulito e infine la pellicola potrà essere applicata.

La garanzia della pellicola varia in base alla qualità costruttiva, le più performanti hanno una durata di 10 anni.

L’applicazione della pellicola oscurante ha una tempistica di lavorazione di circa mezza giornata.

Iscriviti alla Newsletter