Car Detailing auto, Lucidatura, Nanotecnologia e PPF a Torino

Pellicola ppf e nanotecnologia Lotus Elise 250Cup

Lotus Elise 250 Cup car detailing Torino | Emmedicar.com

Gli optional sono superflui, solo una radio e aria condizionata, poco peso, assetto duro e un motore che spinge forte senza buchi grazie al volumetrico. Questa è la ricetta per un’auto da pista con targa e frecce.

Sto parlando, ovviamente, della ultimissima Lotus Elise nella sua versione più potente e sportiva.

Un insieme di prestazioni che ha bisogno del tocco che si può trovare solo nel mio Centro di bellezza per auto, un laboratorio che sforna auto stupende e protette contro tutto quello che può rovinarle.

Auto nuovissima, 40km , ritirata dal concessionario è stata subito portata da me, ma presentava, purtroppo, alcuni difetti gravi, tra cui una carteggiatura su un fianco.

Su questa Elise il pacchetto è stato totale e la protezione è stata la migliore possibile, pellicola ppf dove possibile, e nanotecnologia sul resto. La pellicola avrà il compito di proteggerla da pietrisco, moscerini, graffi anche da urti e, in generale, da tutto quello che può rovinare la vernice. L’applicazione è in pretagliato, creata tramite software e stampata direttamente in sede tramite plotter, il che riduce costi, tempi di lavorazione e rischi grazie al limitato utilizzo del cutter.

La nanotecnologia, affidata al famosissimo brand Gyeon, servirà per tenerla sempre brillante, facilitare e velocizzare tutto il processo di pulizia; su ogni zona ho applicato il suo prodotto specifico, pellicola, cerchi, plastiche, vetri e pelle. Ho trattato il tetto in tela con prodotto idrorepellente e, alla fine di tutta l’applicazione, con le lampade ir, ho dato il via all’evaporazione dei solventi del nanotech.

Un trattamento di car detailing è sempre conveniente e può rivelarsi un ottimo investimento per il futuro; conveniente sia che si tratti di auto nuova che usata.

 

Lascia un commento

Iscriviti alla Newsletter