Car Detailing, Lucidatura, Nanotecnologia e PPF a Torino

DETAILING VW GOLF 7 GTI

VW GOLF GTI PERFORMANCE, risultato dopo car detailing,

Auto: VW GOLF 7 GTI – Durata intervento: 3 giorni – Lavorazione: Lucidatura + Igienizzazione e Sanificazione interni

Il proprietario di questa VW Golf 7 GTI ha acquistato l’auto (ovviamente usata) e, ancora prima di ritirarla, mi ha contatto per fissare un appuntamento per portarla nel mio lavboratorio e darle “una bella sistemata” con un interventi di Car Detailing.

Purtroppo e tenuta in maniera pessima dal precedente proprietario, internamente e sopratutto esternamente, già solo con il lavaggio sono emersi la maggior parte dei difetti, vi lascio immaginare cosa ho trovato dopo la decontaminazione 😥. Poco male, l’auto è da riportare a nuovo e io amo queste sfide, ostiche ma che lasciano a bocca aperta al momento della consegna così mi immergo nella fase di lucidatura e tra tamponi e compound riesco a trovare la combinazione per ottenere un risultato strabiliante.

Come protezione si è optato per un semplice quick detailer da applicare spesso, in modo da avere gloss e idrorepellenza a gogo.

Internamente ho igienizzato con pennelli e detergenti tutte le superfici, applicato un protettivo ravvivante con filtro anti UV sulle plastiche, una crema specifica sulle parti in pelle e effettuato una nebulizzazione di un battericida a Presidio Medico Chirurgico in modo da avere così sanificato tutto l’abitacolo.