Car Detailing, Lucidatura, Nanotecnologia e PPF a Torino

VW MAGGIOLINO

ecco le foto finali dopo un lavoro di car detailing

Auto: VW Maggiolino ’80 – Durata intervento: 1 giorno – Lavorazioni: Lucidatura

Quei lavori che potrebbero avere un epilogo con risultati strabilianti, ma per alcune problematiche non inerenti la mia persona, rimangono dei lavori un po’ sopra la media.

La lavorazione è stata fatta presso una carrozzeria dove sono stati riverniciati il cofano e il parafango posteriore (purtroppo la tinta si è rivelata sbagliata e la differenza è notevole) e l’obiettivo da parte del committente era solo quello di eliminare un po’ di opacizzazione per farlo brillare.

Io, un po’ rammaricato perchè avrei preferito effettuare una lavoro di Car Detailing completo, ovviamente accetto e do, come sempre, il massimo per raggiungere lo scopo.

Dopo una decontaminazione in loco (non ho effettuato uno dei mie lavaggi ma mi è stata consegnata già lavata) cerco una combinazione che mi dia come risultato finitura ed eliminazione di qualche difetto leggero. Sfortunatamente, come si vede dalle foto, la correzione dei difetti non è quasi avvenuta, perchè la lucidatura avrebbe necessitato di una fase di taglio molto incisiva.

La differenza rispetto alla situazione iniziale è comunque di tutto rispetto, guardando bene le foto si può notare come prima le finestre del locale non si riflettevano sulla vernice mentre ora si.